Damages

2007 - 2012

Ryan Phillippe in Damages

L'attore ha firmato per un ruolo ricorrente per un importante arco narrativo per la prossima stagione televisiva dello show.

La prossima stagione di Damages sarà anche l'ultima e avrà un ospite d'eccezione: Ryan Phillippe ha firmato un accordo per un ruolo ricorrente che lo porterà a interpretare un importate arco narrativo all'interno dello show. Il suo personaggio sarà ispirato a Julian Assange, il fautore di Wikileaks, e si rivolgerà a Ellen per avere aiuto.

Questa è la prima volta che rivediamo Ryan Phillippe sullo schermo dai primi anni '90 durante i quali ha recitato in One Life to Live, anche se la Starz gli ha chiesto a più riprese di far parte di Torchwood. Phillippe non è la prima guest star di Damages e segue le orme di John Goodman, Ted Danson, William Hurt, Martin Short e Lily Tomlin. Lo ricordiamo per i suoi ruoli in So cosa hai fatto, Flags of our Fathers e Cruel Intentions. Attualmente è impegnato sul set di Straight A's con Anna Paquin e ha appena concluso Revenge for Jolly! scritto e diretto Brian Petsos. Damages riprenderà con la nuova serie su FX l'estate prossima.

Ryan Phillippe in Damages
Privacy Policy