Ryan Phillippe e Channing Tatum: chi sarà Captain America?

Nuovi nomi di giovani e aitanti star vanno ad allungare la lista dei papabili al ruolo di Capitan America. Tra le new entry Channing Tatum e Ryan Phillippe.

Non si placano i rumor legati al casting di The First Avenger: Captain America, anzi, la girandola di nomi di possibili candidati al ruolo si infittisce. Tocca ora al muscoloso Channing Tatum, campione d'incassi al box office col romantico Dear John, far sospirare i fan. Sarà lui a indossare la tuta di Capitan America? Secondo gli ultimi rumor sì. Pare che l'attore sia stato contattato dai Marvel Studios e dal regista Joe Johnston per il film. Tatum però, dovrà vedersela con gli altri contendenti, tra i quali figurano Chris Evans, Mike Vogel, Garrett Hedlund e Wilson Bethel. Last but not least, ecco che altre voci danno in corsa per il ruolo anche il biondo Ryan Phillippe. Nome di punta fino a qualche anno fa, al momento un po' in ombra. Difficile puntare su di lui per una pellicola destinata, negli intenti della Marvel, a grandi incassi, ma mai dire mai. Vedremo alla fine del casting chi la spunterà tra le due star.

Nel frattempo la Marvel sta definendo il ruolo della protagonista femminile del blockbuster superomistico, la bella Peggy. Ecco che spuntano altri nomi, da Keira Knightley ad Alice Eve fino a Emily Blunt. Anche in questo caso la scelta non sarà facile.