Ryan O'Neil si trasferisce al 90210

Dopo aver interpretato il padre dell'antropologa più famosa della tv, Temperance 'Bones' Brennan, l'attore continuerà a ricoprire il ruolo di figura paterna in 90210 dove vestirà i panni di una famosa star cinematografica padre dell'adolescente Teddy Montgomery.

Ne è passato di tempo dal cult movie Love Story, ma se in Italia Ryan O'Neil è noto al pubblico adulto per il suo ruolo di Oliver nel drammatico film di Erich Segal, i giovani lo conoscono soprattutto per il sorriso da iena di Max Keenan, ladro, killer e papà di Temperance Brennan, la protagonista di Bones interpretata da Emily Deschanel. La sua storyline in Bones si è conclusa con l'episodio The Verdict in the Story, ma O'Neil continua a comparire come guest di tanto in tanto e adesso che i suoi impegni si sono diradati ha potuto accettare l'offerta della CBS per il ruolo di papà del giovane Trevor Donovan, che nello show interpreta Teddy Montgomery, figlio di una famosa star del cinema e innamorato di Erin Silver (Jessica Stroup).

La seconda stagione del teen drama è attualmente in pausa ma tornerà in onda negli USA il 9 Marzo con i nuovi episodi. Non sono ancora noti i dettagli sul personaggio di O'Neil, che debutterà nello show ad Aprile in un arco narrativo di più episodi. Ricordiamo che 90210 è nato come sequel dell'originale Beverly Hills, 90210 e che alcuni dei protagonisti del serial degli anni '90 sono guest ricorrenti della nuova serie, come Jennie Garth, Shannen Doherty e Tori Spelling.