Ryan Gosling tra padri, moto e pistole

Il talentuoso interprete di Lars e una ragazza tutta sua torna a lavorare con Derek Cianfrance nel violento The Place Beyond the Pines.

Mentre attende di risolvere i problemi di censura del suo Blue Valentine, il regista Derek Cianfrance è già impegnato nella preparazione del suo prossimo progetto che lo vedrà nuovamente riunito all'attore Ryan Gosling. L'interprete di Blue Valentine tornerà a essere diretto da Cianfrance in The Place Beyond the Pines, pellicola ispirata a Jack London dedicata a padri, armi e motociclette. Come spiega il regista "Una cosa che volevo fare con Blue Valentine era realizzare una pellicola veramente violenta senza far uso delle armi. La prossima avrà le armi, così sarà più semplice. Per il momento non vi sono studios coinvolti nel progetto e siamo nel bel mezzo della ricerca di finanziamenti".

Prossimamente vedremo Ryan Gosling nell'action movie Drive, dove è affiancato dall'inglese Carey Mulligan, e nel dramedy sentimentale Crazy, Stupid, Love. Al momento Derek Cianfrance sta sviluppando una nuova misteriosa serie per la HBO sulla quale non sono ancora trapelati dettagli.