Le idi di marzo

2011, Drammatico

Ryan Gosling in Farragut North?

L'intenso attore potrebbe essere diretto da Clooney nel feroce dramma politico che svela i retroscena di una campagna elettorale per le elezioni presidenziali.

Il talentuoso Ryan Gosling è in trattative per rimpiazzare Leonardo DiCaprio in Farragut North, dramma sfondo politico che George Clooney scriverà, dirigerà e produrrà con la sua Smoke House. Il progetto è basato sull'acclamata pièce teatrale di Beau Willimon ambientata nell'Iowa durante le primarie della campagna elettorale presidenziale del 2004 dove Willimon lavorava per i Democratici. Quest'estate Jake Gyllenhaal ha partecipato a un reading del testo, ma non sembra coinvolto nell'adattamento cinematografico. Al centro del plot vi è un responsabile della comunicazione giovane e idealista che lavora per un carismatico, anche se poco ortodosso, candidato presidenziale. Nel corso della campagna il giovane toccherà con mano le bassezze, le menzogne e i trucchi della politica. George Clooney produrrà il film insieme al socio Grant Heslov finanziando l'opera con capitali indipendenti. Le riprese di Farragut North - un titolo che richiama una delle stazioni della metro di Washington D.C. - dovrebbero iniziare a febbraio 2011.

Ryan Gosling è attualmente impegnato sul set del'action thriller Drive, ma il pubblico attende con ansia di vederlo nel dramma sentimentale Blue Valentine, che ha conquistato la critica americana.

Ryan Gosling in Farragut North?
Privacy Policy