Ryan Devlin guest star in Grey's Anatomy

Il giovane Mercer di Veronica Mars è stato contattato per un ruolo nel medical drama che lo vedrà recitare nel finale del 20 Maggio.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito al finale di stagione. Dai tempi di Veronica Mars Ryan Devlin non ha battuto la fiacca, anzi, ha partecipato a numerosi show, tra i quali CSI Miami, Big Shots e Cougar Town e adesso è il turno di Grey's Anatomy dove interpreterà Bill, il marito del personaggio di Mandy Moore che interverrà nel finale come paziente che ha bisogno di un'operazione chirurgica.

Tuttavia essendo il finale di stagione, è probabile che Ryan e Mandy non saranno semplici guest di contorno, ma contribuiranno attivamente alla trama degli episodi che concluderanno la sesta stagione dello show. Devlin è attualmente impegnato nelle riprese del pilot di Shit My Dad Says dove reciterà al fianco di William Shatner, inoltre ha appena completato Marmaduke, un film animato con Owen Wilson e Kiefer Sutherland.