Ruth Wilson cavalcherà a fianco del Cavaliere Solitario?

L'attrice inglese potrebbe fare un salto nel selvaggio West per affiancare Armie Hammer e Johnny Depp in The Lone Ranger.

Il regista Gore Verbinski e il produttore Jerry Bruckheimer potrebbero aver trovato la musa a cui affidare il ruolo di protagonista femminile in The Lone Ranger. I due avrebbero fatto un'offerta alla bella attrice inglese Ruth Wilson, nota per le sue perfomance in tv e, in particolare, per la pluripremiata miniserie del 2006 Jane Eyre. Per il momento sappiamo solo che il personaggio che le è stato offerto si chiamerà Rebecca, ma sulla sua identità non conosciamo ulteriori dettagli. Certo è che se Ruth Wilson accetterà l'offerta, questo per lei potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio nel mondo del cinema.

The Lone Ranger vede protagonisti il biondo Armie Hammer nel ruolo del Cavaliere Solitario e la star Johnny Depp nei panni dell'indiano Tonto. Il film arriverà nei cinema il 21 dicembre 2012. La storia del Cavaliere Solitario ha origine quando un gruppo di Ranger del Texas si mette sulle tracce di un manipolo di fuorilegge guidato da Butch Cavendish. La gang criminale attacca i Ranger uccidendoli quasi tutti. L'unico sopravvissuto viene soccorso da un indiano di nome Tonto, il quale lo cura e lo aiuta a rimettersi in salute. Il Ranger, coprendosi il volto con una maschera e cavalcando un cavallo bianco di nome Silver, si unisce a Tonto per combattere i fuorilegge e ristabilire la giustizia.