Dracula 3D

2012, Horror

Rutger Hauer nel Dracula 3D di Dario Argento

La magnetica star di Blade Runner interpreterà Van Helsing nella rilettura del classico di Bram Stoker diretta da Dario Argento.

Mentre il suo B movie Hobo With a Shotgun scatenava giudizi controversi al Sundance, Rutger Hauer non se ne stava con le mani in mano. L'attore olandese sembra determinato a rilanciare la propria carriera e dopo una marea di film di basso livello, qualche sporadica apparizione in pellicole di qualità come Sin City e Batman Begins e un ruolo importante ne Il rito, il suo nome torna a circolare nei circuiti più importanti. Ora pare che Rutger Hauer parteciperà al nuovo progetto horror di Dario Argento, Dracula 3D, interpretando il mitico cacciatore di vampiri Van Helsing.

Dario Argento ha annunciato i suoi piani e l'intenzione di sperimentare la tecnologia stereoscopica rivisitando un classico come Dracula lo scorso maggio, mentre era ospite del Festival di Cannes. La volontà del regista era quella di dare il via alle riprese a gennaio, ma la data del primo ciak è slittata a maggio 2011. Presto sapremo chi affiancherà l'intenso Rutger Hauer nel cast dell'horror, augurandoci che questo progetto rappresenti per il maestro del brivido italiano uno stimolo a risollevarsi dopo i passi falsi compiuti con i suoi ultimi lavori, in particolare col tormentato Giallo.

Rutger Hauer nel Dracula 3D di Dario Argento
Privacy Policy