Rutger Hauer in Hobo with a Shotgun

Un'altra icona action per il veterano Rutger Hauer che qui è chiamato a incarnare uno dei personaggi apparsi nei pazzi fake trailer di Grindhouse.

Dopo l'action Machete, un altro dei trailer nati a corredo del double feature Grindhouse, firmato da Robert Rodriguez e Quentin Tarantino, prende vita. E', infatti, in preparazione il lungometraggio Hobo with a Shotgun, violentissimo B-movie creato da Jason Eisener.
A quanto pare il trailer old style, vincitore di un concorso collegato al popolare double feature, vedrà finalmente la luce, ma a vestire i panni del protagonista dell'action movie non sarà più l'interprete dello spot David Brunt. Al suo posto è stato chiamato, infatti, il leggendario Rutger Hauer, mentre Brunt apparirà in un cameo nel ruolo di un poliziotto. Le riprese hanno preso il via oggi a Halifax. La pellicola arriverà nelle sale nel corso del 2012. Dopo aver concluso la lavorazione del drammatico Tonight at Noon e dell'inglese The Mill and the Cross, interpretato da Charlotte Rampling e Michael York, Rutger Hauer si divide adesso tra il set del violento Hobo with a Shotgun e il toccante Black Butterflies.