Russell Brand 'imbucato' al matrimonio del Principe William

L'attore comico ha comunicato ai suoi fans, che nonostante non sia stato invitato all'evento, parteciperà sotto mentite spoglie alle nozze per poter augurare tanta felicità alla coppia nel suo stile unico e inimitabile.

Immaginate una cerimonia matrimoniale in pompa magna, così come è doveroso per il Principe William d'Inghilterra e la sua futura sposa, Kate Middleton, disegnate con gli occhi della mente gli invitati dal sangue blu, le signore con i loro sontuosi e coloratissimi cappelli, gli uomini con il frac e la Regina Elisabetta of course, che dà la sua benedizione ai giovani piccioncini. Ecco, adesso nel quadretto idilliaco infilateci un Russell Brand travestito da Regina Elisabetta che fa il suo discorso di augurio ai due sconcertati neo-sposi, con tanto di calata di braghe propiziatoria, o in questo caso alzata di vestito fru-fru. Intervistato in merito Russell ha dichiarato "Ve l'immaginate se riesco davvero a imbucarmi? A un tratto sollevo la gonna e ta-da! Ecco il pisellino della Regina!".

Se state ridendo pensando che sia impossibile, non conoscete il personaggio in questione, se state ridendo perchè già vi immaginate la scena allora sapete di cosa è capace. Sposato alla cantante Katy Perry (il cui matrimonio è stato celebrato con una settimana di festeggiamenti in India, con safari nella giungla compreso), Russell potrebbe benissimo riuscire nel suo intento, avendo già da tempo mostrato interesse verso i reali, addirittura confidando in un'intervista radiofonica che non gli dispiacerebbe un titolo, uno qualunque "Mi piacerebbe essere uno dei reali, a volte ho pensato di sposarne uno, non sarebbe divertente? Sono sicuro che farei la mia figura, sono un bel gruppo di persone. Mi piacerebbe essere un principe onorario o un duca, qualsiasi cosa mi va bene, dopo tutto quello che ho fatto per loro durante questi anni".
Il mattatore dell'Essex ha scoperto le sue carte con queste dichiarazioni ma chissà che non riesca comunque a riuscirci. Vi faremo sapere.

Russell Brand 'imbucato' al matrimonio del...
Privacy Policy