Rush

2008 - 2011

Rush, dal 7 luglio su Premium Crime

Il nuovo canale di Mediaset Premium dedicato al genere poliziesco, propone in anteprima assoluta la serie australiana, in onda ogni giovedì alle 21.15.

Premium Crime, il nuovo canale di Mediaset Premium interamente dedicato al genere poliziesco, propone in anteprima assoluta, Rush, ogni giovedì, dal 7 luglio, in prima serata. Rush è una serie poliziesca australiana prodotta da John Edwards e da Southern Star. La prima stagione, è stata trasmessa nel 2008 dall'emittente australiana Network Ten e visto il grande successo che ha ottenuto in patria, ai primi 13 episodi, ne sono seguiti 44, per un totale di quattro stagioni.

La serie è ambientata a Melbourne, Australia e si ispira all'attività dell'unità speciale della Polizia Federale Australiana (AFP), la Tactical Response Team (TRT). I membri di questa unità speciale sono altamente specializzati nel risolvere situazioni di crisi e di emergenza. Oltre alle adrenaliniche operazioni svolte dalla TRT, i veri protagonisti sono i membri del team di polizia e, in particolare, l'ispettore Kerry Vincent (Catherine McClements), new entry della squadra che genererà un po' di tensioni all'interno del gruppo.

Tra gli altri, compongono il cast: Rodger Corser (Lawson Blake), Callan Mulvey (Brendan "Josh" Joshua), Josef Ber (Dominic Wales), Nicole da Silva (Stella Dagostino), Ashley Zukerman (Michael Sandrelli) Samuel Johnson (Leon Broznic).
Rush in anteprima assoluta su Premium Crime ogni giovedì dal 7 luglio al 29 agosto, alle ore 21.15.

Rush, dal 7 luglio su Premium Crime
Privacy Policy