Runaway - In fuga

2006

Runaway - in fuga: da stasera su Fox

Inizia da stasera su Fox il serial interpretato da Donnie Wahlberg nel ruolo di un avvocato che sotto falsa identità, si trasferisce in una cittadina dello Iowa insieme ai suoi familiari.

Debutta da stasera su Fox (canale 110 di Sky) alle ore 21.15 la prima (e unica) stagione di Runaway - In fuga, serie prodotta da Darren Star ed Ed Zuckerman incentrata sulla misteriosa vicenda della famiglia Holland, che si è appena trasferita a Bridgewater, nello Iowa, sotto falsa identità.
Nessuno sospetta che il capofamiglia degli Holland - che in realtà si chiama Paul Rader - sia l'affermato titolare di uno studio legale accusato ingiustamente dell'omicidio di Erin Baxter, una sua affascinante collega, e neanche che a costringere Paul e i suoi familiari alla fuga, oltre alle accuse, sia anche il vero assassino della ragazza, che li minaccia di morte.

Rader si rifugia quindi a Bridgewater, dove ritiene che la sua famiglia possa essere al sicuro, ma soprattutto si augura di riuscire a trovare le prove della sua innocenza ed essere scagionato così dall'accusa di aver ucciso la Baxter, anche se non sarà facile. Il trasferimento nella nuova cittadina inoltre, sarà l'occasione per riavvicinarsi ai suoi familiari, dai quali si era allontanato a causa del suo lavoro.

Il serial è interpretato da Donnie Wahlberg - fratello di Mark - nel ruolo di Paul, mentre sua moglie Lily e i figli Henry, Hannah e Tommy sono interpretati rispettivamente da Leslie Hope, Dustin Milligan, Sarah Ramos e Nathan Gamble.

Runaway - in fuga: da stasera su Fox
Privacy Policy