Rumor: ecco perché Hulk comparirà in Thor: Ragnarok

Spiegata la ragione della comparsa di Hulk nel terzo capitolo della saga degli Avengers. Sarà tutto vero?

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Thor: Ragnarok di non proseguire nella lettura di questa news

Manca ancora un anno e mezzo alla release di Thor: Ragnarok, ma in questo periodo le anticipazioni, vere o presunte, sul terzo capitolo della saga Marvel sul Dio del Tuono si susseguono a ritmo quotidiano. Da settimane circola il rumor che vorrebbe Cate Blanchett prossima ad accettare l'ingaggio nel ruolo della villain Hela, ma ciò che ancora non sappiamo è come e perché Hulk farà parte del film.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

La risposta l'avrebbe fornita Geek.com e anche se ancora non vi sono conferme al riguardo, l'ipotesi è piuttosto suggestiva. Da quanto ha dichiarato Mark Ruffalo, Hulk unirà le forze con Thor in quello che sarà un "road movie." Ma come e perché, dopo essersi allontanato dagli Avengers sul Quinjet alla fine di Avengers: Age of Ultron, Hulk approderà su Asgard?

Secondo il rumor, dopo che Hela (Cate Blanchett) distrugge il martello di Thor, esilia il potente Dio del Tuono nello spazio. Thor approda così su un pianeta sconosciuto e si ritrova imprigionato, costretto a lottare con altri gladiatori in duelli mortali. Il suo rivale, guarda caso, sarà proprio Hulk, che non si è più ritrasformato in Bruce Banner da quando ha abbandonato gli Avengers.

Mark Ruffalo ha suggerito che Thor e Hulk si scontreranno in uno spettacolare duello e che Hulk consoliderà il conflitto tra le due personalità. Se il rumor di Geek venisse confermato, rivelerebbe un plot davvero interessante.

Leggi anche: Mark Ruffalo a Giffoni "Se mi vorrete ancora, sarò un Hulk ingrigito"

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, arriverà al cinema il 3 novembre 2017. Cosa vi aspettate dal film? Cosa ne pensate del rumor su Hulk? Fatecelo sapere nei commenti che trovate sotto la news.