007 Spectre

2015, Azione

Rumor: Damian Lewis sarà il nuovo James Bond?

A contendere a Idris Elba il ruolo di Agente Segreto al Servizio di Sua Maestà vi sarebbe la star di Homeland.

Il 5 novembre arriverà nei cinema l'atteso 007 Spectre, ventiquattresima avventura della saga di James Bond, seconda diretta dal premio Oscar Sam Mendes.

Secondo i rumor questa sarà l'ultima volta che vedremo il biondo Daniel Craig nei panni di Bond. L'attore avrebbe mostrato un po' di insofferenza nei confronti del ruolo e a quanto pare vorrebbe dedicarsi ad altro, lasciando campo libero alla concorrenza. Chi sarà il prossimo Bond?

Spectre: la prima immagine di Daniel Craig nel film

In un primo tempo le voci si sono concentrate su Idris Elba. Secondo l'opinione pubblica i tempi sarebbero maturi per un James Bond di colore. Adesso, però, a confutare questa ipotesi vi sarebbe una nuova voce.

Secondo The Mirror la star di Homeland Damian Lewis sarebbe stata contattata dai produttori del Bond franchise per prendere il posto di Craig. La fonte non è delle più affidabili, perciò stiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo. Se la notizia venisse confermata, con l'arrivo del 44enne Damian Lewis potremo celebrare il primo James Bond con i capelli rossi.

Rumor: Damian Lewis sarà il nuovo James Bond?
James Bond gay? Pierce Brosnan: 'I produttori non lo permetterebbero'
Sony Leaks: Idris Elba sarà il prossimo James Bond?
Privacy Policy