Rough Night: primo sguardo a Scarlett Johansson nella sexy commedia al femminile

La prima foto svela Scarlett in compagnie delle amiche Jillian Bell, Kate McKinnon, Zoe Kravitz e Ilana Glazer. Svelati anche cinque character poster.

Primo sguardo al cast tutto femminile di Rough Night (il titolo precedente era That That Body), commedia piccante prodotta da Sony Pictures. La star Scarlett Johansson è a capo di un team di scatenate fanciulle alla ricerca del divertimento composto da Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer.

Nella prima foto della commedia vediamo le cinque ragazze tutte agghindate a festa, pronte a festeggiare la futura sposa Scarlett Johansson in un addio al nubilato col botto. Il film racconta, infatti, la storia di cinque amiche che prendono in affitto una casa sulla spiaggia di Miami per festeggiare un addio al nubilato, ma uccidono accidentalmente uno spogliarellista chiamato a esibirsi per loro.

Di seguito la prima foto e i cinque character poster dedicati alle cinque protagoniste della commedia.

Rough Night: una foto delle protagoniste Scarlett Johansson, Jillian Bell, Ilana Glazer, Kate McKinnon e Zoë Kravitz
Rough Night: una foto delle protagoniste Scarlett Johansson, Jillian Bell, Ilana Glazer, Kate McKinnon e Zoë Kravitz

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!