Rosy Abate – La serie, stasera la seconda puntata della serie con Giulia Michelini

Stasera in prima serata su Canale5 la seconda puntata dello spin-off di Squadra Antimafia che la scorsa settimana ha vinto "la battaglia" degli ascolti con quasi 5 milioni di spettatori pari al 20 % di share.

Stasera in prima serata su Canale5 va in onda la seconda puntata della fiction Rosy Abate - La serie, nata come spin-off di Squadra antimafia.

Nella prima puntata, ambientata cinque anni dalla presunta morte dell'Abate, abbiamo visto Rosy (Giulia Michelini) catapultata in quella vita che aveva provato a lasciarsi alle spalle, dopo l'incontro con Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra e la scoperta che suo figlio Leonardino (Francesco Mura) è vivo.

Leggi anche: Rosy Abate: nella serie appare numero di telefono e una coppia si ritrova tempestata di chiamate

Nella puntata in onda stasera vedremo Rosy distrutta, Francesco il suo nuovo compagno è morto, i fratelli Sciarra sono fuggiti con la droga dei marsigliesi senza rivelarle il luogo dove si trova Leonardino. Rosy ha un nuovo obiettivo, rintracciare gli Sciarra per vendicare Francesco e ritrovare il figlio. Nel frattempo in Francia, Jean Bastelica, il capo dei Marsigliesi, vuole vendicarsi per la morte del figlio Simon.

Giulia Michelii è Rosy Abate nella serie TV
Giulia Michelii è Rosy Abate nella serie TV