Rosy Abate: nella serie appare numero di telefono e una coppia si ritrova tempestata di chiamate

Un uomo di Domodossola ha dovuto affrontare telefonate, a volte anche molto sgradite, a causa di una scena inserita nello show.

La messa in onda della serie Rosy Abate - La serie su Canale 5 nella serata di ieri ha causato non pochi problemi a una coppia di Domodossola.
In una delle scene dello show con protagonista Giulia Michelini un criminale lasciava un messaggio a Rosy, la donna che cerca di rifarsi una vita lontano dalla Sicilia e dalla mafia, in cui era scritto anche un numero di telefono.
Il recapito però non è inesistente e il proprietario ha iniziato a ricevere sul cellulare innumerevoli telefonate, rovinando anche la tranquillità della moglie che è incinta all'ottavo mese.

L'uomo, un carpentiere che da 13 anni usa quel numero, si è ritrovato infatti a dover rispondere alle domande dei telespettatori, tra chi voleva sapere se fosse parente di Rosy Abate e chi lo ha minacciato o, al contrario, provato a chiedere una raccomandazione per ottenere un provino per la fiction. La coppia ha rivelato che è intenzionata a denunciare la situazione ai carabinieri, considerando il danno alla privacy e alla loro quiete.