Roswell, New Mexico: il trailer del reboot della serie

The CW ha condiviso il trailer di Roswell, New Mexico, il reboot della popolare serie ambientata nella città famosa per gli avvistamenti alieni.

The CW ha condiviso online il primo trailer del reboot della serie Roswell, la serie ambientata nella città degli Stati Uniti famosa per gli avvistamenti di UFO. Il primo video di Roswell, New Mexico svela i nuovi protagonisti della storia in cui una giovane scopre che gli alieni esistono e vivono da tempo in mezzo agli altri esseri umani.

I protagonisti sono Jeanine Mason nel ruolo di Liz Ortecho, una ricercatrice e figlia di immigrati illegali, che ritorna nella sua città natale e il cui mondo viene sconvolto quando scopre che Max, ruolo affidato a Nathan Parsons, per cui aveva una cotta da adolescente e ora è un agente di polizia, è in realtà un alieno.
Nel cast di Roswell, New Mexico ci sono anche Lily Cowles che interpreta Isobel, Michael Vlamis che sarà Michael, Tyler Blackburn nel ruolo di Alex Manes, Michael Trevino, Heather Hemmens e Karan Oberoi.