Rosemarie DeWitt in The Company Men

Dopo Rachel sta per sposarsi e The United States of Tara, Rosemarie DeWitt affiancherà Ben Affleck, Tommy Lee Jones e Kevin Costner in The Company Men. Anche Chris Cooper potrebbe presto confermare la sua presenza nel nutrito cast del dramma diretto da John Welles.

L'attrice Rosemarie DeWitt, che si è fatta notare nella serie tv firmata da Diablo Cody, The United States of Tara, è entrata a far parte del cast di The Company Men, dramma scritto e diretto da John Wells che quasi certamente vedrà nel cast anche Chris Cooper.
La DeWitt e Cooper affiancheranno le star Ben Affleck, Tommy Lee Jones e Kevin Costner nel film che racconta un anno della vita di tre uomini impegnati a sopravvivere nel mondo dell'alta finanza e delle corporation. Rosemarie DeWitt interpreterà la moglie di Ben Affleck, mentre Chris Cooper sarà un impiegato che perde il lavoro. Claire Rudnick Polstein e Paula Weinstein produrranno il dramma indie la cui lavorazione prenderà il via a giorni a Boston.

Prima di entrare nel cast di The United States of Tara, Rosemarie DeWitt ha partecipato anche alla pluripremiata serie Mad Men. L'attrice ha da poco concluso le riprese del drammatico Margaret, in cui recita a fianco di Matt Damon, Anna Paquin, Jean Reno, Matthew Broderick e Mark Ruffalo, e di How I Got Lost, diretto da Joe Leonard.