Daredevil

2015 - ....

Rosario Dawson ritornerà in Daredevil e nelle altre serie della Marvel

La produzione ha confermato che l'attrice farà parte del cast dei nuovi episodi dello show dedicato a Matt Murdock e la presenza del personaggio di Claire anche negli altri show di Netflix.

La Marvel ha annunciato ufficialmente che Rosario Dawson ritornerà nella seconda stagione della serie Daredevil e che apparirà anche negli altri show di Netflix tratti dai fumetti come A.K.A. Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Jeph Loeb, produttore esecutivo degli show e a capo della Marvel TV ha spiegato: "Dopo aver lavorato con Rosario nella prima stagione, abbiamo capito immediatamente che dovevamo riaverla nella seconda. Claire Temple è diventata uno dei personaggi preferiti dei fan negli episodi e non vediamo l'ora che i suoi sostenitori scoprano i progetti che abbiamo per lei".

Per rivedere l'attrice accanto a Charlie Cox e insieme a Mike Colter bisognerà attendere il 2016, mentre la serie con protagonista Krysten Ritter debutterà prima della fine del 2015 sulla piattaforma di streaming online.

Rosario Dawson ritornerà in Daredevil e nelle...
Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck
Daredevil: Charlie Cox parla della stagione 2
Privacy Policy