Rosario Dawson contesa tra Caruso e Smith

L'attrice parteciperà al nuovo progetto del regista di Disturbia, probabilmente dovendo rinunciare al film con Smith.

La deliziosa protagonista di Grindhouse - A prova di morte Rosario Dawson ha l'imbarazzo della scelta per i suoi prossimi impegni: ha infatti appena accettato di partecipare a Eagle Eye di D.J. Caruso, regista lanciatissimo dopo l'inaspettato successo domestico del thriller Disturbia. Il ruolo in Eagle Eye però, probabilmente, impedirà alla Dawson di recitare in Zack and Miri Make a Porno, il prossimo film di Kevin Smith, con cui l'attrice ha già lavorato in Clerks II.
"Zach and Miri sarà un film decisamente interessante - ha dichiarato l'attrice newyorkese - ma non credo proprio che potrò farne parte, anche se Kevin ha scritto la parte di Miri per me. Le riprese di Eagle Eye saranno tra Novembre e Marzo."

Eagle Eye, che dovrebbe uscire nell'autunno 2008, segue le vicende di un giovane protagonista (Shia LaBeouf), che ha perso misteriosamente il proprio brillante fratello gemello, e si ritrova ingiustamente accusato di terrorismo insieme alla madre. I due finiscono per essere realmente coinvolti nel progetto di un attentato politico e cercano con ogni mezzo di cavarsene fuori.

Rosario Dawson contesa tra Caruso e Smith
Privacy Policy