Rosamund Pike sarà la Regina Bianca?

Anche per la bionda attrice inglese si profila la possibilità di entrare a far parte del cast di X-Men: First Class nei panni di Emma Frost, alias la Regina Bianca.

Ancora casting in corso per X-Men: First Class. L'inglese Rosamund Pike, apparsa di recente ne Il mondo dei replicanti a fianco di Bruce Willis, potrebbe calarsi nei panni di Emma Frost, alias la Regina Bianca, nella pellicola dedicata alle origini dei mutanti. Secondo alcuni rumor Rosamund Pike sarebbe stata vista aggirarsi nei pressi dell'ufficio di Matthew Vaughn, regista di X-Men: First Class, con i fumetti dedicati a Emma Frost. Dal momento che si fa sempre più vicina la data di avvio delle riprese del prequel targato Marvel, a breve potrebbero finalmente arrivare le prime conferme ufficiali del cast. Per il momento l'unica presenza certa è quella dello scozzese James McAvoy che vestirà i panni di un giovane Charles Xavier.

In attesa di novità dal mondo dei mutanti, prossimamente vedremo Rosamund Pike in Barney's Version, adattamento del caustico romanzo di Mordecai Richler. L'attrice è attualmente impegnata sul set della commedia The Big Year a fianco di Steve Martin, Owen Wilson e Jack Black.