Rosamund Pike nel sequel di Scontro tra titani?

L'attrice potrebbe interpretare il ruolo di Andromeda nel sequel del blockbuster mitologico, che sarà diretto da Jonathan Liebesman.

L'attrice inglese Rosamund Pike, nota per aver interpretato la versione di Orgoglio e pregiudizio datata 2005 e il dramma An Education quattro anni dopo, è in trattative per il ruolo della principessa Andromeda in Wrath of the Titans, sequel del mitologico Scontro tra titani 3D, che sarà diretto da Jonathan Liebesman. Nel film originale (a sua volta remake di una pellicola del 1981), uscito nelle nostre sale nell'aprile 2010, a vestire i panni della principessa era Alexa Davalos.

Liebesman, di cui vedremo presto al cinema il fantascientifico World Invasion: Battle Los Angeles, inizierà il prossimo mese le riprese del film, che vedrà tornare nei propri ruoli i protagonisti Sam Worthington, Gemma Arterton, Liam Neeson e Ralph Fiennes. L'uscita del film è prevista per il mese di marzo 2012.
La Pike è nelle nostre sale in queste settimane con il dramma di produzione canadese La versione di Barney, in cui recita al fianco di Paul Giamatti e Dustin Hoffman.