Ron Perlman in Savage Mutts e The Virginian

L'attore, prossimamente, si dividerà tra il sottobosco criminale moderno e quello del Selvaggio West in due nuovi progetti cinematografici.

Il popolare Ron Perlman si prepara ad affrontare nuovi impegni cinematografici. L'attore ha appena accettato l'ingaggio nell'action thriller criminale Savage Mutts. il film, scritto e diretto da Nika Agiashvili vede nel cast anche il giovane George Finn ed è incentrato sulla figura di Terry 'Shotgun' Coburn (Perlman), un criminale che, dopo essere stato rilasciato da un penitenziario di massima sicurezza, organizza una vendetta nei confronti del fratello, potente boss del crimine. Il film, prodotto da Energy Entertainment's Independent, verrà girato a Los Angeles a gennaio e si ispirerà nello stile a Lock & Stock - pazzi scatenati di Guy Ritchie. Brooklyn Weaver della Energy Entertainment ha dichiarato: "Nika è un regista e scrittore influenzato dal suo background sovietico, è originario della Georgia, perciò porta con sé un tocco duro, crudo, una sensiblità comica cupa che infonde al plot e ai personaggi. Il suo stile si adatta perfettamente ai crime movie che vogliamo sviluppare alla Energy. Non vedo l'ora di poterlo aiutare a realizzare Savage Mutts con la sua visione".

In aggiunta al crime movie di Nika Agiashvili, Ron Perlman si prepara ad affiancare Jennifer Beals e Cole Hauser nel remake del western classico The Virginian. La storia è ispirata al romanzo del 1902 di Owen Wister The Virginian, che ha dato vita a un numerosi lungometraggi e a una popolare serie tv, intitolata proprio Il virginiano, in onda negli anni '60. Nel 1914 Cecil B. DeMille nel diresse una prima versione. Stavolta a mettersi dietro la macchina da presa sarà Ryan Little che narrerà la storia di un misterioso cowboy giunto in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 per portare ordine e legge.