Ron Perlman in Fantastic Beasts and Where to Find Them

La popolare star di Hellboy e Sons of Anarchy interpreterà un goblin.

La Bestia dell'Apocalisse in persona, Ron Perlman, entra nel cast dello spinoff/prequel harrypotteriano Fantastic Beasts and Where to Find Them. Nel film, attualmente in fase di ripresa in Inghilterra, l'attore interpreterà un goblin.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà incentrato su Newt Scamander (Eddie Redmayne), autore fictional del romanzo Gli animali fantastici: dove trovarli, pubblicato nel 2001 e dedicato alle magiche creature dell'universo di Harry Potter, che si aprirà a New York settant'anni prima dell'arrivo di Harry Potter a Hogwarts e che si concentrerà sulle avventure vissute da Newt, autore del libro di testo usato in seguito a Hogwarts.

Faranno parte del cast del film, tratto dal libro di J.K. Rowling e dedicato alla ricerca delle creature magiche compiuta da Newt, anche Eddie Redmayne, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e Colin Farrell. La regia è stata affidata a David Yates. Il lungometraggio, primo capitolo di una trilogia, arriverà nelle sale il 18 novembre 2016.

Ron Perlman in Fantastic Beasts and Where to Find...
Fantastic Beasts and Where to Find Them: Colin Farrell entra nel cast!
Hellboy 3: Ron Perlman vuole che combattiamo perché il film si faccia!
Privacy Policy