Ron Perlman in Crave

Ron Perlman farà parte del cast del thriller Crave che vede protagonisti Emma Lung e Josh Lawson.

Gli attori Ron Perlman, Josh Lawson ed Emma Lung saranno protagonisti del thriller indie Crave, debutto dietro la macchina da presa di Charles de Lauzirika. Il film vede protagonista un fotografo tormentato da orrende visioni che si intensificano dopo la rottura dalla fidanzata (Emma Lung). Inoltre l'uomo inizia a essere perseguitato da un misterioso detective (Ron Perlman).

Charles de Lauzirika ha scritto la sceneggiatura insieme a Robert Lawton e produrrà il film con Robert Green. Le riprese prenderanno il via venerdì a Detroit. Lauzirika, che ha alle spalle una lunga esperienza nella produzione degli extra di DVD e Blu-ray, si è occupato delle release di pellicole come Blade Runner, degli Alien, di Spider-Man 2, Transformers: La vendetta del caduto e dell'atteso Avatar.

Dopo aver concluso le riprese del period thriller Season of the Witch, che vede protagonista Nicolas Cage, e dell'avventuroso Killer by Nature, Ron Perlman è attualmente impegnato nel doppiaggio del cartoon Marmaduke. Prossimamente l'attore parteciperà al colossal The Hobbit, diretto da Guillermo del Toro e ispirato all'opera omonima di Tolkien.