Ron Howard dirige il pilot della dark comedy 68 Whiskey per Paramount Network

Le storie di un gruppo di medici militari in missione in Afghanista, tra cameratismo, pericoli e comportamenti autodistruttivi al centro dello show.

Dopo l'esperienza alla regia di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard vira veros il piccolo schermo. Il regista si prepara a dirigere il pilot della dark comedy 68 Whiskey per conto di Paramount Network. Il pilot è un adattamento della serie israeliana Charlie Golf Oneì.

68 Whiskey segue un gruppo di uomini e donne di varie etnie impegnate come medici nell'esercito e inviate in una base operativa in Afghanistan soprannominata "L'Orfanotrofio." Insieme dovranno far fronte alle difficoltà della situazione tra comportamenti autodistruttivi, pericoli, comportamenti oltraggiosi e cameratismo.

Il pilot è stato scritto da Roberto Benabib, co-creatore di The Brink, e sarà prodotto e finanziato da CBS TV Studios con la Imagine Television Studios di Ron Howard.

Leggi anche: Ron Howard su Solo: "Harrison Ford mi ha aiutato a creare questo Han Solo"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!