Roma Web Fest 2013: Luca Argentero in giuria

Il fenomeno chiamato Roma Web Fest sta per partire. Il web in festival a Roma dal 27 al 29 settembre.

Manca solo una settimana al nuovo ed innovativo Roma Web Fest, il primo
festival internazionale delle Web-series che vi farà scoprire il mondo del Web come non lo avete mai visto. Vere e proprie fiction e serie realizzate per essere fruite attraverso la "rete" oppure sui display dei dispositivi mobili, verranno visionate, proiettate e votate, per poi essere premiate durante il Festival che si terrà presso il Teatro Golden, Via Taranto 36, il 27, 28 e 29 Settembre.

Ecco i componenti della giuria della manifestazione: Luca Argentero (attore e produttore); Carlo Principini (autore, produttore e direttore artistico della Pubblispei); Massimo Gaudioso (sceneggiatore); Cristina Priarone (direttore Generale Roma Lazio Film Commission); Marco Bonini (attore, sceneggiatore e produttore cinematografico); Ivo Mei (scrittore e giornalista); Massimo Arcangeli (Segretario Generale Agis Anec); Rossella Izzo (attrice, doppiatrice, direttrice del doppiaggio e Regista); Marco Poccioni (produttore Rodeo Drive). Presidente di giuria: Michael Ajakwe Jr, direttore artistico e fondatore del Los Angeles Web Fest.

Non solo proiezioni ma tavole rotonde, incontri con autori ed editori, tra filmmaker, produttori e aziende, fashion blogger, visibilità, tutto questo e altro ancora, convergerà all'interno del nuovo Festival dedicato interamente al nuovo modo di comunicare: Il Web. Per informazioni: www.romawebfest.it.