Maggie & Bianca Fashion Friends

2016 - ....

Roma Fiction Fest: Maggie & Bianca Fashion Friends e World of Winx presenti nella sezione Kids & Teens

Le nuove serie Maggie & Bianca Fashion Friends e World of Winx della Rainbow saranno le protagoniste della sezione Kids & Teens il 10 dicembre 2016 presso The Space Cinema Moderno.

Patrizio Marino

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, sarà tra i protagonisti della 10ma edizione del RomaFictionFest per presentare in anteprima assoluta i primi episodi di due produzioni nate dal genio e dall'estro creativo di Iginio Straffi - Presidente e Fondatore di Rainbow: la Stagione 2 del nuovo live action Maggie & Bianca Fashion Friends e la serie di animazione World of Winx, co-prodotta da Rainbow e Netflix.

Maggie & Bianca Fashion Friends: il cast

Maggie & Bianca Fashion Friends, co-prodotto da Rai Fiction, ora in onda su Rai Gulp con la prima serie - e prestissimo con la seconda serie. Maggie & Bianca è il primo progetto interamente in live action di Rainbow, dedicato alle pre-teen, che ruota introno ai mondi della moda e della musica. La prima serie ha debuttato in agosto 2016 e racconta la storia di Maggie e Bianca, due ragazze compagne di studi alla Fashion Academy di Milano - una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale - che, nonostante le loro diversità, diventeranno grandi amiche.

Maggie & Bianca Fashion Friends: le protagoniste

In World of Winx, una nuova serie originale co-prodotta e con Netflix, Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha viaggeranno in tutto il mondo sotto copertura alla ricerca di ragazzi di grande talento in varie discipline come l'arte, la musica, lo sport e le scienze. Una nuova storia con una trama e un'azione più serializzata, un'avvincente avventura per le Winx.

La decima edizione del RomaFictionfest dedicherà anche quest'anno un ampio spazio alle serie teen più attese dai giovani con attività di intrattenimento che faranno vivere al pubblico presente tutte le emozioni e le atmosfere delle serie.

Il giorno 10 dicembre alle ore 16.15 special guest del Roma Fiction Fest saranno i MoodBoards, la band musicale formata dai protagonisti della serie Maggie & Bianca Fashion Friends - Bianca, Maggie, Quinn, Eduard e Jacques. Dopo aver sfilato sul red carpet per salutare tutti i fan, il cast si esibirà in uno dei loro pezzi più amati e famosi accompagnati dalla crew di ballerini di Drop Company "Alice and the Fashion Friends" - diretta da Alice Valentini, coreografa, cantante e performer.

Per l'occasione, il 10 dicembre alla ore 12.10 anche le fatine Winx, da vere star, accoglieranno le fan per un red carpet magico.

Programma Rainbow - Sabato 10 dicembre

Ore 12: 10 Red carpet con le Winx

Ore 12:30 Sala 1 proiezione di 2 episodi di World of Winx

Ore 16.15 Red carpet con il cast e performance

Ore 16:30 Sala 3 - proiezione di Maggie & Bianca Fashion Friends

Roma Fiction Fest: Maggie & Bianca Fashion...
RomaFictionFest 2016
News Film & Serie Foto Video
Torna il RomaFictionFest: dal 7 all'11 dicembre 2016
Regal Academy e Maggie & Bianca Fashion Friends: arrivano le due nuove serie targate Rainbow
Privacy Policy