Roma 2017: i Jackal evento speciale di Alice nella Città

L'atteso Addio fottuti musi verdi verrà presentato come evento speciale prima di arrivare in sala il 9 novembre.

In attesa del loro debutto in sala previsto per il 9 Novembre, i The Jackal sfileranno sul red carpet della "Festa del Cinema di Roma - Alice nella Città" dove il loro film Addio fottuti musi verdi verrà presentato come Evento Speciale.

Dopo il successo di Lost in Google e Gli effetti di Gomorra sulla gente, i THE JACKAL approdano sul grande schermo con un' irresistibile fanta-comedy che scatena tutta la carica comica del gruppo creativo, diventato in pochi anni un fenomeno del web.

Leggi anche: The Jackal al cinema: i loro "alieni ingenui" e la versione di Despacito cantata per noi

Diretto da Francesco Capalbo, il film è prodotto da Cattleya, The Jackal con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, dal 9 novembre. Nel cast Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo (The Jackal) insieme a Beatrice Arnera, Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino.

Addio fottuti musi verdi è una vera commedia di fantascienza, caustica e surreale, con tanto di astronavi, alieni, effetti speciali e colpi di scena che rivela uno sguardo irriverente, e attualissimo, sul mondo del lavoro giovanile. Un'esilarante odissea sulla terra e nello spazio per raccontare l'amore e l'amicizia, ma sopratutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!