Roma 2016: Jovanotti infiamma il red carpet (FOTO e VIDEO)

Il pomeriggio della manifestazione capitolina è stato animato dal cantante che non si è risparmiato ed ha regalato momenti di puro divertimento trascinando la folla con la sua straordinaria carica.

Erika Sciamanna

Folla come non se ne vedeva da anni alla Festa del cinema di Roma, per il red carpet di uno degli artisti italiani più famosi e acclamati: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.
Il cantante, che con i suoi brani ha segnato l'adolescenza di due, o forse più, generazioni era alla manifestazione per partecipare ad un incontro con il pubblico all'interno dell'audotorium e, proprio con il pubblico ha dato vita ad un tappeto rosso dei più divertenti e vivaci che si siano mai visti.

Roma 2016: Jovanotti scherza sul red carpet
Roma 2016: Jovanotti in posa sul red carpet
Roma 2016: Jovanotti con sua moglie sul red carpet
Roma 2016: uno scatto di Jovanotti sul red carpet

Accompagnato dalla riproduzione in sequenza dei suoi brani più famosi ha firmato autografi, scattato selfie, stretto mani ai fan senza risparmiarsi, mantenendo costantemente la carica e il contatto con la folla giunta lì per vederlo, acclamarlo e dimostragli grande calore e affetto. Anche con i fotografi, Jovanotti ha saputo essere quel frontman e artista che tutti si aspettano, disponibile e incredibilmente carismatico ha posato per diverso tempo regalando foto vivaci varie e per nulla banali. Al momento di entrare in sala è stato salutato con grandi applausi e fiumi di lacrime delle fan più affezionate. Guardate le immagini e il video dell'evento e giudicate voi stessi!

Roma 2016: Jovanotti infiamma il red carpet (FOTO...
Roma 2016
News Film Foto Video
Tom Hanks, da Forrest Gump al "mistero" Philip Seymour Hoffman: i segreti di una carriera
In guerra per amore: La favola di Pif racconta la rinascita della Mafia in Sicilia
Privacy Policy