Roma 2016: arriva Viggo Mortensen nei panni di Captain Fantastic (FOTO)

In una giornata quasi primaverile, l'attore ha partecipato ai vari incontri promozionali per promuovere il film di Matt Ross.

Erika Sciamanna

Viggo Mortensen grande atteso di questo lunedì alla Festa del cinema di Roma; l'attore è giunto nella capitale insieme al regista Matt Ross per presentare il bellissimo Captain Fantastic, film presentato anche a Cannes 2016, che narra la storia di un padre molto poco convenzionale che dopo aver vissuto in isolamento dal mondo esterno insieme ai suoi figli dovrà affrontare un viaggio che metterà alla prova i precari equilibri della strana ma meravigliosa famiglia.

Roma 2016: Viggo Mortensen in posa sulla sedia al photocall di Captain Fantastic
Roma 2016: Viggo Mortensen mentre saluta al photocall di Captain Fantastic

Viggo, che parla e capisce molto bene l'italiano, ha posato insieme al regista davanti ai fotografi per l'usuale photocall, permettendo di immortalare il suo sguardo magnetico e il suo look sempre in armonia tra l'informale e lo stravagante. Disponibile ma riservato ha accontentato tutte le richieste per poi recarsi alle all'incontro con il pubblico. in serata sia lui che Matt Ross saranno anche all proiezione del film. Ecco le foto del photocall.

Roma 2016: arriva Viggo Mortensen nei panni di...
Roma 2016
News Film Foto Video
Captain Fantastic, il migliore e il peggiore padre del mondo
Privacy Policy