Roma 2013: Luca Guadagnino e Amir Naderi in giuria

Completata la Giuria Internazionale del Concorso: Verónica Chen, Luca Guadagnino, Aleksei Guskov, Noémie Lvovsky, Amir Naderi e Zhang Yuan affiancheranno il Presidente James Gray.

Completata la Giuria Internazionale che assegnerà i premi ai film in Concorso nell'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (8-17 novembre 2013): al fianco del Presidente James Gray, già annunciato, ci saranno la regista argentina Verónica Chen, il regista, sceneggiatore e produttore italiano Luca Guadagnino, l'attore e produttore russo Aleksei Guskov, la regista, sceneggiatrice e attrice francese Noémie Lvovsky, il regista iraniano Amir Naderi e il regista cinese Zhang Yuan.

La Giuria assegnerà ai lungometraggi in Concorso il Marc'Aurelio d'Oro per il miglior film, il Premio per la migliore regia, il Premio Speciale della Giuria, il Premio per la migliore interpretazione maschile, il Premio per la migliore interpretazione femminile, il Premio a un giovane attore o attrice emergente, il Premio per il migliore contributo tecnico, il Premio per la migliore sceneggiatura. Il Festival Internazionale del Film di Roma si terrà dall'8 al 17 novembre 2013.

Roma 2013: Luca Guadagnino e Amir Naderi in giuria

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy