Roles

2013 - ....

Roles: parte da oggi la nuova webseries

Sul canale ufficiale di Youtube prendono il via gli otto episodi della nuova serie creata da Ludovico Di Martino e prodotta da Stefano Santucci.

Dopo essere stata presentata al Roma Fiction Fest del 2013 e dopo aver vinto il premio al Roma Creative Contest, Roles è pronta ad ammaliare il pubblico con gli otto episodi (di cinque minuti ciascuno) disponibili sul canale dedicato di Youtube a partire da oggi, mercoledì 13 novembre (qui c'è il link al canale sopracitato). La serie è scritta e diretta da Ludovico Di Martino con Stefano Santucci al comando della produzione. La trama ruota intorno a un gruppo di amici e a un misterioso omicidio che li vede tutti come possibili sospettati. Guglielmo, Mary, Teresa, Alessandro, Riggi, Luca, Gabriele e Silvia sono otto amici che vivono una vita tranquilla, tra storie d'amore e feste ma la loro vita cambia bruscamente direzione quando Gabriele viene assassinato e la pistola con cui è stato ucciso viene ritrovata con le impronte di tutti i restanti sette.

Una storia a metà tra introspezione e noir (qui è disponibile la nostra recensione) che vede come protagonisti Eduardo Valdarnini, Francesca Bellucci, Margherita Laterza, Carlo Fabrizi, Emanuel Caserio, Francesco Baldini e Valeria Nardilli. Gli episodi sono a disposizione del pubblico anche sul sito ufficiale della serie, con collegamenti alla gallery e rassegna stampa.

Roles: parte da oggi la nuova webseries
Privacy Policy