Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Rogue One: togliere l'iconica introduzione è stata una scelta sbagliata?

Dan Perri ha criticato l'assenza di uno degli elementi iconici della saga stellare, fino a questo momento una presenza costante nei film.

Rogue One - A Star Wars Story: la Morte Nera nel teaser trailer del film

Rogue One: A Star Wars Story, come era stato anticipato prima dell'arrivo nelle sale, non si apre con l'iconica introduzione che ha contraddistinto fino a questo momento tutti i film della saga stllare.
Dan Perri, ideatore della sequenza d'apertura di Guerre stellari, ha ora espresso il proprio disappunto: "Onestamente penso sia un grandissimo errore perché l'immagine è talmente iconica ed è importante per milioni, centinaia di milioni di fan. Non avrei potuto immaginare il film senza quell'elemento. E' stupido".

Secondo quanto riportato dai filmmaker, il lungometraggio con protagonista l'attrice Felicity Jones non aveva bisogno di quel passaggio perché la storia è contenuta nelle immagini ideate nel 1977 da Perri per introdurre la storia di Luke, Han e Leia.
Il creatore della sequenza non ha però ancora visto Rogue One o gli altri film della saga e ha dichiarato: "Ci sono troppe cose da fare e troppi film da vedere".

Rogue One: togliere l'iconica introduzione è...
Rogue One: ecco tutte le scene non presenti nel film!
Rogue One: ecco cosa ne pensa Luke Skywalker
Privacy Policy