Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Rogue One: scene inedite nel nuovo trailer internazionale

Morte, distruzione e... Darth Vader nelle nuove immagini della pellicola antologica in arrivo al cinema il 15 dicembre.

Lucasfilm ha diffuso un nuovo trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story che ci mostra Darth Vader, la potenza distruttiva della Death Star e... quello che sembrerebbe una collana di cristallo di Kyber.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, il film ha nel suo cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wenli, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, e Riz Ahmed.

Leggi anche Rogue One: A Star Wars Story: perché il nuovo trailer da brividi rassicura i fan

Al centro della storia troviamo la ribelle Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones. Riz Ahmed è il pilota dei ribelli Bodhi Rook, Diego Luna interpreta il Capitano Cassian Andor, Forest Whitaker è Saw Gerrera (personaggio nato nella Guerra dei Cloni), Mads Mikkelsen ha il ruolo del padre di Jyn, Galen Erso, Ben Mendelsohn è il villain Orson Krennic, Donnie Yen interpreta il guerriero cieco Chirrut Imwe e Alan Tudyk dà vita al nuovo droide K-2SO. Jimmy Smits e James Earl Jones riprenderanno i loro ruolo del franchise principale, rispettivamente, Bail Organa e Darth Vader.

Rogue One: A Star Wars Story arriverà al cinema il 15 dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Rogue One: scene inedite nel nuovo trailer...
Rogue One: Jar Jar Binks invade la nuova locandina!
Rogue One: A Star Wars Story: perché il nuovo trailer da brividi rassicura i fan
Privacy Policy