Rogue One: l'Alamo Drafthouse Cinema presenta un menu ispirato al film!

Il famoso cinema, nato in Texas nel 1997, in occasione dell'uscita del film, ha inventato un menu esclusivo per i suoi clienti, ispirato alle immagini del trailer.

L'Alamo Drafthouse Cinema è uno dei brand più noti in America, grazie alle sue grandi sale, ai suoi eventi nelle grandi venue e alla severa etiquette da rispettare per i suoi clienti. Per l'uscita di Rogue One: A Star Wars Story è stato creato un menu appositamente ispirato a Star Wars.

Leggi anche: Rogue One: le opinioni della redazione di Movieplayer.it

Per lo più, gli elementi gastronomici sono stati ispirati dal pianeta tropicale Scarif, la sede di una grande battaglia intravista nelle anteprime di Rogue One.
Panini farciti con pesce o maiale sfilacciato guidano il menu, che comprende anche Island Salad, Jerked Sweet Potatoes with Black Beans e Shrimp & Avocado Toast. Ci sono anche tre nuovi cocktail ispirati alla trilogia originale di Guerre stellari: Ice Planet, Forest Moon e Blue Milk Tropicale.

images/2016/12/18/ro-menu-2_1200_1188_81_s.jpg

L'executive chef dell'Alamo Drafthouse Brad Sorenson ha presentato alla stampa il menu e l'entusiasmo del suo team a riguardo:

"Vedere gli Storm Troopers marciare sul bagnasciuga nel trailer mi ha subito ispirato. Cioè, Storm Troopers su una spiaggia? Una cosa super nerd. Quindi per questo menu volevo divertirmi, ideando una sorta di menu da vacanza su un'isola, con gusti esotici - anche se ovviamente non c'è vacanza per i Ribelli a Scarif."

Le sedi dell'Alamo Drafthouse sono in tutto 22, quasi tutte nello stato del Texas, ma con qualche sala a New York, Los Angeles, San Francisco e Denver.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

images/2016/12/18/ro-menu-4_1200_1799_81_s.jpg