Rogue One: A Star Wars Story, anteprima del teaser trailer

Oggi, durante il programma televisivo Good Morning America, debutterà il trailer di Rogue One: A Star Wars Story, ma abbiamo già un assaggio del video

Arriva il primo materiale su Rogue One: A Star Wars Story, in attesa del teaser trailer vero e proprio che sarà svelato tra qualche ora. Il film, diretto da Gareth Edwards, uscirà al cinema il 14 dicembre prossimo, a quasi un anno esatto dall' Episodio VII.

Rogue One è uno Star Wars a tutti gli effetti: il nostro commento al teaser trailer

Nel cast Felicity Jones ,Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk (un personaggio realizzato con performance-capture) e Riz Ahmed.

Leggi anche: Star Wars: facciamo il punto sui prossimi episodi e spinoff

"La vicenda di Rogue One è ambientata in un momento precedente a quella di Guerre stellari, e segnerà una deviazione dalla saga, presentando però elementi familiari nell'universo di Star Wars", ha detto Kathleen Kennedy. "Ci si addentra in un nuovo territorio, esplorando le difficoltà in una galassia da una prospettiva di guerra, cercando sempre di mantenere l'atmosfera che i fan di Star Wars ormai conoscono. Gareth è un regista davvero innovativo e sono incredibilmente emozionata per la collaborazione con lui e con lo straordinario cast che ha scelto per il film".

Ecco il video

A questo link invece potete vedere il teaser trailer completo

Rogue One: A Star Wars Story - Ecco il teaser trailer del film!