Rogue One: A Star Wars Story - Mads Mikkelsen non sarà un villain

L'attore danese ci anticipa i primi dettagli sul suo ruolo, informandoci, inoltre, sulle location e sulla durata delle riprese dello spinoff di Star Wars.

Nel corso del D23 Expo, maxicelebrazione del mondo Disney, è stato annunciato l'ingresso di Mads Mikkelsen nel cast di Rogue One: A Star Wars Story. Visti i precedenti di Mikkelsen, in molti hanno ipotizzato che Disney/Lucasfilm abbia affidato all'attore danese un ruolo da villain. A quanto pare l'assunto non è corretto.

Nel corso di una recente intervista, Mads Mikkelsen si è sbilanciato parlando del ruolo affidatogli dal regista Gareth Edwards: "E' una parte molto importante. Il mio personaggio non è un cattivo, però non posso svelare di più. Posso solo dire che il film verrà girato in Islanda e Inghilterra e le riprese dureranno tre mesi."

Secondo alcune speculazioni, ancora tutte da confermare, Mads Mikkelsen potrebbe interpretare l'Ammiraglio Imperiale Montferrat. Con lui in Rogue One: A Star Wars Story ci saranno Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Alan Tudyk e Riz Ahmed. La lavorazione del film sarebbe già in corso.