Rogue One: a Star Wars Story: Hasbro lancia le nuove action figures e gadget!

Il conto alla rovescia per Rogue One è iniziato e la Hasbro ha rilasciato una nuova serie di action figures pronte a soddisfare i nuovi e i vecchi fan del mondo di Star Wars.

Mentre si avvicina l'uscita nelle sale cinematografiche di Rogue One: A Star Wars Story prevista per il prossimo 14 dicembre, ecco che la campagna di marketing della Hasbro entra nel vivo con l'imperdibile collezione di action figures, maschere, veicoli e spade laser che riproducono tutti i protagonisti della saga stellare firmata da George Lucas.

Le action figures, ispirate a Rogue One, comprendono tantissimi personaggi del film e sono alte 10 centimetri. Per i più esigenti segnaliamo la collezione Titan Hero, con action figures alte ben 30 centimetri e i Titan Hero Elettronici, gli unici a vantare effetti sonori e giochi di luci. Per i maniaci del genere ecco lo Stormtrooper Interattivo, la riproduzione di un soldato imperiale con ben 23 punti di articolazione e 4 modalità di gioco diverse. Luci e suoni tratti dal film completano la lista degli ingredienti di un giocattolo davvero unico nel suo genere.

Le sorprese della Hasbro, pensate anche per il prossimo Natale, si arricchiscono con la vasta gamma di spade laser, da quelle classiche per i più piccoli a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi, fino ad arrivare all'inedita Spada Laser Blaster, l'unica che spara gli esclusivi dardi Nerf. La ciliegina sulla torta è rappresentata dall'unico Blaster Nerf dedicato a Star Wars, una replica perfetta dell'arma di Jyn Erso, con 4 dardi in gommapiuma e una gittata di ben 20 metri.

Non manca l'angolo dedicato ai vecchi fan del mondo creato da Lucas con le Black Series, delle action figures alte 15 centimetri che riproducono alla perfezione tutti i personaggi, compresi i veicoli iconici della saga e i nuovi protagonisti di Rogue One a cui si aggiungono le Spade Laser Black Series che possiamo trovare di colori verde, blu e rossa.

Una delle bellissime spade laser, quella blu, l'abbiamo ricevuta anche noi in anteprima e ve la facciamo vedere insieme all'action figure di Jin Erso, che nel film è interpretata da Felicity Jones.

images/2016/10/05/photo_2016-10-05_17-47-25.jpg
images/2016/10/05/star_wars_story.jpg
images/2016/10/05/foto-rogue.jpg