Rogue One: A Star Wars Story - Ecco il teaser trailer del film!

Svelato il primo spettacolare trailer della pellicola capitanata da Felicity Jones che ci riporta indietro nel tempo, prima degli eventi narrati in Guerre Stellari.

Come preannunciato qualche ora fa, Disney ha diffuso il primo teaser trailer di Rogue One: A Star Wars Story, prima delle pellicole antologiche ispirate all'universo di Star Wars.

Rogue One è uno Star Wars a tutti gli effetti: il nostro commento al teaser trailer

Rogue One: A Star Wars Story si colloca temporalmente prima di Guerre stellari e racconta le avventure di un gruppo di ribelli che organizzano un sofisticato piano per rubate i progetti della Death Star.
"La vicenda di Rogue One è ambientata in un momento precedente a quella di Guerre stellari, e segnerà una deviazione dalla saga, presentando però elementi familiari nell'universo di Star Wars", ha detto Kathleen Kennedy. "Ci si addentra in un nuovo territorio, esplorando le difficoltà in una galassia da una prospettiva di guerra, cercando sempre di mantenere l'atmosfera che i fan di Star Wars ormai conoscono. Gareth è un regista davvero innovativo e sono incredibilmente emozionata per la collaborazione con lui e con lo straordinario cast che ha scelto per il film".

di seguito invece potete vedere la versione in italiano!

Alla guida del cast di Rogue One: A Star Wars troviamo l'inglese Felicity Jones. Con lei Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

Leggi anche: Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel. E del perché funzionano.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016.