Rogue One: A Star Wars Story, ecco il nuovo trailer anche in italiano!

Svelato il nuovo attesissimo trailer della pellicola capitanata da Felicity Jones che ci riporta indietro nel tempo, prima degli eventi narrati in Guerre Stellari.

Angelica Vianello

È stato appena diffuso il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, lo spinoff della saga stellare che arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Leggi anche il nostro commento: Rogue One: A Star Wars Story: perché il nuovo trailer da brividi rassicura i fan

di seguito invece potete vedere il trailer in italiano.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, il film ha nel suo cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wenli, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, e Riz Ahmed.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Il regista aveva spiegato che "'Rogue One' è una sorta di segnale militare, ma questo è il primo film che è andato fuori strada e non fa parte della saga canonica o della storia di Anakin perciò è il 'ribelle' numero uno".

"Rogue" era il soprannome dato allo Red Squadron dei piloti ribelli mostrato ne L'impero colpisce ancora. Come Gareth Edwards ben sottolinea, però, il suo film non ha un legame diretto con la saga principale, ma essendo una pellicola antologica espande l'universo creato da George Lucas in una nuova direzione.

Al centro della storia troviamo la ribelle Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones. Riz Ahmed è il pilota dei ribelli Bodhi Rook, Diego Luna interpreta il Capitano Cassian Andor, Forest Whitaker è Saw Gerrera (personaggio nato nella Guerra dei Cloni), Mads Mikkelsen ha il ruolo del padre di Jyn, Galen Erso, Ben Mendelsohn è il villain Orson Krennic, Donnie Yen interpreta il guerriero cieco Chirrut Imwe e Alan Tudyk dà vita al nuovo droide K-2SO. Jimmy Smits e James Earl Jones riprenderanno i loro ruolo del franchise principale, rispettivamente, Bail Organa e Darth Vader.

Rogue One: A Star Wars Story, ecco il nuovo...
Rogue One, Felicity Jones: "Per interpretare Jyn ho guardato video musicali"
Rogue One: Disney non si aspetta gli incassi di Star Wars VII
Privacy Policy