Rodrigo Santoro e Jaimie Alexander in The Last Stand

I due attori, affiancati da Zach Gilford, interpreteranno tre agenti di polizia alle dipendenze dello sceriffo Arnold Schwarzenegger.

Gli attori Rodrigo Santoro, Jaimie Alexander e Zach Gilford sono entrati a far parte del cast di The Last Stand. I tre affiancheranno la star Arnold Schwarzenegger e Peter Stormare nel progetto che segna il debutto in lingua inglese del coreano Kim ji-Woon, autore dei suggestivi I Saw the Devil e Two Sisters. The Last Stand narra la storia di uno sceriffo americano che si batte contro un cartello di droga messicano e si mette alle calcagna di un re dello spaccio in fuga dal processo che lo vede imputato. L'uomo si imbarca in un lungo viaggio su una Gumpert Apollo, ma il poliziotto non gli darà tregua.

In una recente intervista Kim ji-Woon ha spiegato che il film "è una combinazione di Trappola di cristallo e Mezzogiorno di fuoco; dal secondo ho preso l'idea di lottare per proteggere chi si ama, mentre il primo è un saggio di action che parla della morte. Il mio film sarà incentrato sul voler proteggere chi si ama e sui rischi che si corrono, come la perdita della vita stessa". Nel film la bella Jaimie Alexander interpreterà la protagonista femminile, un'agente di polizia di nome Sarah Torrance. Rodrigo Santoro sarà Frank Martinez, il suo fidanzato, anche lui agente di polizia, così come Zach Gilford.