Rocky IV più grande film di boxe? Ecco che ne pensa Dolph Lundgren

Il Fantastic Fest di Austin ha ospitato un dibattito cinematografico senza precedenti a cui ha partecipato Ivan Drago in persona.

Tra i movimentati dibattiti cinematografici che hanno animato l'ultima edizione del Fantastic Fest, attualmente in corso a Austin, in Texas, c'è stato quello sulla bontà del cult Rocky IV. La discussione tra gli animatori del festival di genere americano Greg MacLennan e Michael Wilchester verteva sulla seguente questione: Rocky IV è il più grande film sulla boxe di tutti i tempi?

Leggi anche: Rocky IV: il guilty pleasure compie 30 anni

Mentre i due "discutevano" sulla questione non solo a parole, ma anche infilando i guantoni, a portare acqua al mulino del film ci ha pensato l'apparizione a sorpresa della star Dolph Lundgren. L'attore, a Austin per promuovere l'horror comedy Don't Kill It, ha preferito non salire sul ring, ma ha preso parte al dibattito vero e proprio citando il suo personaggio, il campione russo Ivan Drago "Se muore, muore".

Di seguito il video integrale del concitato dibattito.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!