Rockwell e Huston in 'Choke'

Da questa settimana i due attori saranno impegnati sul set dell'adattamento cinematografico di 'Soffocare', il bestseller di Chuck Palahniuk.

Sam Rockwell e Anjelica Huston sono entrati a far parte del cast di Choke, un adattamento di Soffocare di Chuck Palahniuk che segnerà l'esordio alla regia dell'attore Clark Gregg, che è anche autore della sceneggiatura. Oltre alla Huston e Rockwell, nel cast del film di Gregg ci saranno anche Kelly Macdonald e Brad Henke.

Soffocare racconta la storia di Victor Mancini, uno studente che ha architettato un modo fantasioso per pagare le spese ospedaliere di sua madre: ogni sera va a cenare in un ristorante diverso, e mentre sta mangiando finge di soffocare. Inevitabilmente qualcuno tenta di salvarlo e l'episodio da un senso alle loro esistenze, tanto che in occasione dell'anniversario di ogni "incidente" Victor riceve cospicue somme di denaro da persone di cui non ricorda quasi più nulla, ma che in qualche modo gli sono grate per aver cambiato le loro vite.

Le riprese di Choke inizieranno questa settimana nel New Jersey.

Rockwell e Huston in 'Choke'
Privacy Policy