Rocket Monkeys in arrivo su Nickelodeon

Dal 27 maggio ogni giorno alle ore 16.00 i fratelli Gus & Wally intratterranno il giovane pubblico con le loro strampalate avventure.

In esclusiva su Nickelodeon (Skey 605-606) ogni giorno alle ore 16.00 e alle 21.00 va in onda la nuova serie animata Rocket Monkeys. Il serial ha come protagoniste due simpatiche scimmie provenienti dallo spazio, i fratelli Gus & Wally, sempre alle prese con nuove divertenti avventure intergalattiche! Gus è il fratellone di Wally e fa di tutto per essere un eroe. L'unico problema è che quando il suo istinto da scimmia prende il sopravvento, le cose tendono a finire un po' fuori controllo. Wally è adorabile e quando si tratta di salvare il mondo fa del suo meglio, anche se preferirebbe di gran lunga essere a casa a giocare! Probabilmente non è tagliato per essere un eroe, ma è una scimmia coraggiosa che può competere con le migliori della sua specie!

La serie canadese è stata creata da Dan Abdo e Jason Patterson e sviluppata da Mark Everstaff in collaborazione con Alex Galatis. Fanno parte del cast Seán Cullen, Mark Edwards, David Berni e Jamie Watson.

Gus and Wally
Gus and Wally