Rock of Ages: grande musica e tante star in homevideo dal 24 ottobre

L'adattamento del musical di Broadway di enorme successo firmato da Adam Shankman arriverà in DVD e Blu-ray editi da Warner.

Per la regia di Adam Shankman, arriva adesso anche in homevideo l'adattamento del musical di Broadway di enorme successo: Rock of Ages, che sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal prossimo 24 ottobre.
Rock of Ages vanta un cast stellare che, guidato da Tom Cruise, vi farà emozionare con tutti i più grandi successi degli anni'80, sulle note dei quali è cresciuta più di una generazione!
I protagonisti Sherrie e Drew cercano infatti di realizzare i loro sogni a Hollywood accompagnati da una colonna sonora da brividi: Def Leppard, Journey, Foreigner, REO Speedwagon, Twisted Sister e molti altri.

Tantissimi i contenuti speciali di questa edizione Home Video edita da Warner, tra cui Le Leggende della Sunset Strip presentato da Bret Michaels, un documentario sulle mode e le tendenze dei mitici anni '80, i numeri musicali del film e il videoclip di Anyway You Wanted. Inoltre, in esclusiva per il Blu-ray, la Copia Digitale che permette di guardare il film sul PC o su altri dispositivi media portatili.

Rock of Ages: grande musica e tante star in...
Privacy Policy