Robert Schwentke dirigerà Red

Poliziesco da fumetto per il regista Robert Schwentke che, nel suo nuovo lavoro, si troverà a dirigere due star del calibro di Morgan Freeman e Bruce Willis.

Il regista di The Time Traveler's Wife Robert Schwentke è in trattative per dirigere il thriller poliziesco targato Summit Entertainment Red. Il film, che vede nel cast le star Bruce Willis e Morgan Freeman, è stato scritto da Erich e Jon Hoeber ed è basato sull'omonimo fumetto WildStorm/DC Comic. Red vede protagonista un ex agente della polizia in pensione costretto a scendere in campo quando un assassino minaccia di uccidere lui e la sua donna. La pellicola sarà prodotta da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

Bruce Willis, che presto vedremo sul grande schermo protagonista del fantascientifico Surrogates, è attualmente impegnato nel riprese della commedia poliziesca A Couple of Dicks. Tra i prossimi progetti dell'attore, oltre a Red, figurano il war movie Pinkville e il drammatico The Last Full Measure, set che dividerà nuovamente col veterano Morgan Freeman, il quale sta ultimando la lavorazione di Invictus, biopic diretto da Clint Eastwood dedicato al Presidente del Sudafrica Nelson Mandela.