Robert Redford tutto solo in mezzo al mare

L'impegnata star potrebbe recitare nel dramma spettacolare All Is Lost, opera seconda di J.C. Chandor prodotta ancora una volta da Zachary Quinto.

Con la nuova edizione del Sundance ormai alle porte, la novità dell'esportazione della manifestazione a Londra il prossimo aprile e i film in lavorazione, Robert Redford sembra avere poco tempo a disposizione, ma questo non gli impedisce di tener d'occhio il mercato in cerca di nuovi ruoli. Al momento l'affacinante star sarebbe interessata a recitare in All Is Lost, opera seconda del talentuoso J.C. Chandor, autore del bel Margin Call. Al momento non sappiamo molto della nuova pellicola, che vedrà protagonista un uomo in balia del mare che cerca disperatamente di sopravvivere sfidando da solo gli elementi. Come nel caso di Margin Call, anche stavolta a produrre il film sarà la Before the Door di Zachary Quinto. Probabilmente le riprese si terranno in Messico.

Nel frattempo noi attendiamo di vedere Robert Redford alle prese con il dramma politico The Company You Keep, diretto e interpretato dall'attore insieme a Shia LaBeouf, Julie Christie, Richard Jenkins e Susan Sarandon. Focus della pellicola è l'incontro tra un ex estremista politico appartenente a un movimento estremista degli anni '70, che vive in clandestinità da decenni per sfuggire all'arresto, e un giornalista che lo costringe a rivelare la sua vera identità.