Robert Pattinson nel sequel di Hunger Games?

Il popolare attore potrebbe tornare a lavorare con Francis Lawrence nell'atteso Catching Fire.

La presenza di Robert Pattinson a Cannes coincide col diffondersi incontrollato di un gustoso rumor. Dopo Come l'acqua per gli elefanti, Pattinson potrebbe, infatti, tornare presto a essere diretto dal regista Francis Lawrence che, guarda caso, ha preso il posto di Gary Ross nell'Hunger Games franchise. La star di Twilight passerebbe così da una saga che ha fatto impazzire i giovani fa all'altra in un batter d'occhio. I rumor vorrebbero l'attore pronto a scendere nell'arena a fianco di Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson nel ruolo di Finnick Odair, uno degli ex vincitori degli Hunger Games costretto a tornare a combattere in Catching Fire.

Per il momento non esiste alcuna conferma ufficiale, ma i soliti rumor sostengono che, oltre a Pattinson, tra i candidati al ruolo figurano anche Zac Efron, Chace Crawford, la star di Grey's Anatomy Jesse Williams e il co-interprete di Twilight Kellan Lutz. Le riprese di Catching Fire prenderanno il via tra pochi mesi, perciò presto conosceremo il futuro di Pattinson e la sua presenza, o meno, nella saga.

Nel futuro immediato di Robert Pattinson c'è la Montées des Marches a fianco di David Cronenberg. Domani, a Cannes, sarà la volta di Cosmopolis.